lunedì, gennaio 12, 2009

L'amour est un oiseau rebelle - II

Mi sveglio sempre con l’odore di caffè, e adesso non è più merito della mia caffettiera elettrica col timer. Ho i capelli lisci e luminosi, un po’ perché sono felice e un po’ perché si adopera anche con piastra e phon. In casa ci sono ancora un ammasso di scatoloni ma non me ne frega niente, li metteremo in ordine insieme, e sarà divertente. Quando ci vengono le crisi di fame notturne preparo dei panini rotondi col formaggio e li mangiamo a letto. Ho le occhiaie fino a metà pomeriggio perché da un anno chiaccheriamo fino alle due di notte, sghignazzando sotto il piumone. Ho le unghie dipinte di rosso e non perde l’occasione per farmi il solletico. Quando ero agitata per il lavoro mi venivano le crisi di nervi, ma adesso ci ricamiamo sopra delle storie fantascientifiche, dove chi mi fa arrabbiare perirà sotto un meteorite o facendo lo schiavo in una miniera di uranio e casoncelli. Insomma, vivevamo già insieme e ci siamo sempre detti che non sarebbe cambiato niente. Invece ci siamo sposati e giuro che è meglio ancora.

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous michela ha detto...

e noi sono 8 anni...non ci siamo sposati perchè a causa del suo precedente non potevamo farlo subito, poi ci è passata la voglia, ma non si sa mai!
viviamo insieme, lavoriamo insieme, abbiamo due creature fantasticamente faticose e abbiamo sempre un sacco di cose da dirci e da fare.
poi si cucina e lì subentra la competizione più sfrenata, di solito vince lui che ruba a tutti cuochi qualche segreto alchemico per stordire i commensali.
tornando a voi e in generale a tutte le coppie, vivere nel mondo reale e allo stesso tempo ritagliarsi una bolla illusoria e rilassante in una second life tutta felicità e niente problemi è il modo migliore per mantenere un equilibrio tra il quotidiano e il mistero del legame tra due anime che si incrociano e si fondono.
vi voglio un sacco di bene e vi auguro tanta felicità

"ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito,
tutto l'universo obbedisce all'amore"
(F.Battiato)

9:04 AM  
Anonymous dottorkapra ha detto...

Michela è quella bionda platino di tuo sorella? ^^

Marì, tutto ma ai tuoi capelli lisci e lucidi non ci credo ^^

bacini

8:06 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page